sabato 20 dicembre 2008

Assignment #7 Del.ici.ous

Interessante, molto interessante. Ecco un altro strumento che non conoscevo e che probabilmente si rivelerà utile nel tempo (come il Reader di Feed)...adesso non ho molti preferiti, ma sono sicuro che se un giorno o l' altro ne avrò bisogno, non potrà che farmi comodo...L'installazione non si è rivelata neanche troppo drastica...Poi tanto ormai la mia arte nello sbattere CRANIATE a tentare di fare qualcosa col PC è stata affinata, e ci metto sempre meno a trovare il modo corretto di fare le cose...Che dire di Del.ici.ous? Beh, mi sono iscritto ora, fatemelo scoprire no??? ;) Un saluto a tutti

AH cacchio quasi dimenticavo, il mio account (sempre che non abbia sbagliato nel rendere pubblici i miei tag) è http://delicious.com/manchesterrave

Nessun commento:

Posta un commento

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY
Il capitano di gomma

Lo spadaccino

Il robot dal cuore d'oro

Lo scheletro violinista

Il mistero fatto donna

La super renna mutante

Il re dei cecchini

La gatta ladra

Il cuoco dongiovanni