lunedì 3 novembre 2008

eh eh...direttamente dal gruppo studio di Fisioterapia alla biblioteca biomedica di careggi...SHHHHH!!!! Silenzio perfavore...stamattina, come ogni lunedì, sveglia prestissimo per andare a lavorare in via Ponte alle Mosse (all' ARPAT), arrivo sul posto e scopro, con immensa inc***atura che il personale ha fatto sciopero (giusta decisione, il coglione sono io che mi sono scordato che anche i miei stamattina erano a casa a prepararsi per la manifestazione)...insomma, visto che poi ho lezione ho raggiunto i miei amichetti del gruppo studio...dopo mensa e poi biochimica...e vabbè...ce ne saranno altre di giornate anche peggio di questa...ieri ha perso sia la Fiorentina, sia la mia squadra...quindi il lunedì è già triste di per sè... per lo meno ieri sera mi sono divertito a fare il finto milanista in un PUB pieno di tifosi napoletani (1-0 per il milan) che alla fine sono andati via tristissimi...pffff...io e il mio amico volevamo vedere la partita da neutrali,ma loro erano odiosi e quindi tappandoci il naso abbiamo iniziato a fare olè olè ad ogni azione!!che fave che siamo...via ora torno a studiare...prossimi aggiornamenti a breve..(se magari il chiti ci dice il risultato di chimica forse potrò anche pubblicarlo)...

Nessun commento:

Posta un commento

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY
Il capitano di gomma

Lo spadaccino

Il robot dal cuore d'oro

Lo scheletro violinista

Il mistero fatto donna

La super renna mutante

Il re dei cecchini

La gatta ladra

Il cuoco dongiovanni