lunedì 10 novembre 2008

Assignment #1

Prima di iniziare questo intervento devo fare una premessa: io di informatica so poco e ogni volta che imparo qualcosa sento di essere solo ai primi passi(ben lontano dall'essere professore!). Perciò, prendete quello che dico come affermazioni confutabili, anzi, esorto chiunque trovi errori nei miei ragionamenti a correggermi; inoltre vorrei citare il prof riguardo l'apprendere come le "scimmie" (copiando gli altri e imparando con sbirciate - discorso che mi ha colpito molto), perchè in effetti è così che spesso ho appreso come far funzionare certe cose sul PC!!^^...Ma adesso, per iniziare con il compito vero e proprio, ho scelto di parlare dei Sistemi Operativi (argomento del corso), o meglio del sistema operativo da me utilizzato, ovvero Windows Vista...ma siccome non voglio fare il noioso, mi limiterò a dire che, ad esempio, come sento spesso dire, questo mio sistema operativo è di difficile utilizzo rispetto ai suoi predecessori (XP,2000,98) : Autorizzazioni per fare qualunque cosa, macchinosità nell'apertura di certe applicazioni, incompatibilità con altre ecc. ecc...Per quanto mi riguarda (essendo l'unico con cui ho avuto a che fare) ho notato qualche problemino riguardo l'affidabilità, però non me la sento di condannarlo totalmente...anzi...

P.S, se qualcuno la pensa diversamente, può pure commentare questo mio articolo...^^ siete i benvenuti!!!
MICHELE

Nessun commento:

Posta un commento

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY
Il capitano di gomma

Lo spadaccino

Il robot dal cuore d'oro

Lo scheletro violinista

Il mistero fatto donna

La super renna mutante

Il re dei cecchini

La gatta ladra

Il cuoco dongiovanni