lunedì 16 febbraio 2009

Aridai col "Bel Paese"...

Dichiarazioni di Marcello Lippi, il CT più adorato dagli italiani (me escluso):

"[...]Il fatto del tifoso investito a Genova non c'entra nulla col calcio[...]"

Come non c'entrano nulla i poliziotti uccisi in servizio fuori dallo stadio, i razzi sugli spalti, le scazzottate negli autogrill, il DOPING non esiste (sì sì, l'ha detto proprio Lippi, tempo fa, che lo scandalo doping in realtà non c'era...buffo eh???) e tanto altro ancora.
Ma certo che non esistono. Sono solo i cattivi magistrati che lo dicono. Cattivi cattivi. E Moggi sulla rete nazionale, che dice "Io non ho rubato; e se ho rubato invece non ero da solo"...Della serie "Io non c'ero. E se c'ero, DORMIVO!"...Alèèèèèè!

Povero tifoso, stava solo cazzottando un pò un pullman pieno di giocatori di calcio...(obiettivamente non è stato il primo e non sarà l'ultimo, purtroppo) Diamo la colpa all'autista, che magari per fare gli straordinari si infila in un bugigattolo neanche segnato su Google Maps, rischiando "solo" qualche sassata in testa o un aggressione di poveri tifosi maltrattati da un arbitro, IN CAMPO... Ma tanto era difeso dai SUPER-STEWARD!!!!Sì perchè una partita del genere va sorvegliata, ma a detta del Questore di Genova "Non volevamo schierare forze dell'ordine per non alimentare un clima già abbastanza incandescente"(il senso di cosa ha detto era questo)...e quindi ci mandiamo gli STEWARD...Sagaaaaace...---> Siccome c'è casino, non cerchiamo di calmarlo, speriamo che sbollisca da sè!!!Infatti 150 persone (il Presidente del Genoa, che si assume TUTTE le responsabilità, dice:"Cani sciolti, non c'entrano coi nostri tifosi" -codina di paglia però eh?-)si lanciano contro il pullman e il resto va da sè.......a guardare solo un cordone di STEWARD che per 10 euro devono sorbirsi infamate, spintoni e un tizio investito...

Ahhhh già...ma che mi frega di tutto ciò?Mica ha a che fare col calcio...L'ha detto Marcellino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY

LA CIURMA DA 600 MILIONI DI BERRY
Il capitano di gomma

Lo spadaccino

Il robot dal cuore d'oro

Lo scheletro violinista

Il mistero fatto donna

La super renna mutante

Il re dei cecchini

La gatta ladra

Il cuoco dongiovanni